Pagina in aggiornamento LA COMUNITY DIVENTERA’ PRESTO ATTIVA

COMUNITY…in rete dietro questo termine ormai si nasconde di tutto, ciò nonostante non voglio cedere a non usarlo. Perchè in questo caso significa davvero socializzare e unire i propri interessi in maniera produttiva.

La creatività si nutre di idee e altra creatività per questo interagire è indispensabile

Qui puoi davvero partecipare e anche ottenere più PiXeL per allargare la tua visione. 

Continua a leggere..

Nelle mie pagine social come sul sito si possono trovare molti contenuti utili e interessanti dai tutorial ai corsi e anche a qualche recensione ma è PARTECIPANDO che tutto diventa più utile e molto spesso anche vantaggioso.

Creando un account CHE OVVIAMENTE E’ GRATUITO, avrai la possibilità di interagire in maniere diretta con i contenuti e le tue azioni avranno un valore per me e gli altri ma anche per TE.

Infatti oltre ad accedere a contenuti NON pubblici, poter scaricare il materiale dei tutorial, i numerosi strumenti e applicazioni utili, accedere a i corsi gratuiti e interagire nelle lezioni, POTRAI SOPRATTUTTO, contribuendo con opinioni ,idee, suggerimenti e azioni, ACCEDERE GRATUITAMENTE o in maniera agevolata a tutti i contenuti che normalmente sono accessibili a pagamento.

Il concetto è semplice, come è anche semplice pensare che sia solo una meccanismo commerciale..ma non lo è. Semplicemente ogni utente della comunity dando dei suggerimenti,o delle idee, segnalando materiale, tecniche o iniziative interessanti, come anche partecipando o usufruendo dei contenuti a speciali, mi supporta e perciò ricambio supportandolo a mia volta offrendo attraverso dei Punti (PiXeL)(abbr. PXL) la possibilità di accedere più agevolmente ai contenuti speciali o addirittura accedervi gratuitamente .

COME FUNZIONA

Tutorial

I tutorial spesso sono accompagnati da materiale e strumenti facendo parte della comunity puoi usufruirne gratuitamente. Inoltre i tutorial stimolano idee e curiosità interagendo in maniera costruttiva sui canali social nei quali vengono pubblicati o sul sito potresti accedere ad ulteriori approfondimenti e comunque ottenere dei PiXeL che potrai usare per approfondire altri argomenti  a tua scelta anche tra i contenuti speciali.

RECENSIONI

Le recensioni  possono essere un buono strumento per valutare, magari prima di un acquisto, attrezzatura o software. Ma non solo, spesso da queste si può  approfondirne il miglior uso o la combinazione di più prodotti o servizi. Per questo l'interazione di varie esperienze è importante e la Comunity può essere molto costruttiva. Perciò interazioni costruttive sia sui social che sul sito hanno un valore importante e sicuramente ricambiate almeno da parte mia con i giusti PiXeL.

CORSI

I corsi sono sicuramente uno scambio di informazioni, mai esclusivamente unilaterale. In questo particolare  abito  la comunity si concretizza ancor più rendendo fruibili i corsi gratuiti e i contenuti annessi.I PiXeL ottenuti nella comunity permettono di ottenere a costi agevolati o addirittura gratuitamente i corsi speciali a pagamento e allo stesso tempo l'acquisto di corsi mette a disposizione altri PiXeL per altre attività.

Interazioni social

L'interazione sulle mie pagine social con segnalazioni di contenuti,condivisione di post come di idee e commenti costruttivi  non può non essere una parte integrante della comunity e come tale seguire il suo  l'equilibrio nello spirito più collaborativo, quindi anche qui informazioni contenuti e PiXeL  saranno in continua condivisione.

COMUNICAZIONE DIRETTA

Parliamo di comunicazione visiva ..ma comunicare tra noi in ogni forma è ciò che migliora il modo di lavorare  e di conseguenza  comunicare. Perciò opinioni , confronti, suggerimenti e attività sono la comunity e si rispecchiano anche  nella comunity digitale.

COLLABORAZIONI

Ogni cosa all interno della comunity è collaborare e ogni collaborazione può essere ricca e arricchirsi anche di più  che sia a livello professionale o no. quindi fare parte della comunity può facilitare la collaborazione  con me come con gli altri utenti, e ogni iniziativa di questo senso non può che essere premiata e valorizzata.

PARTECIPA